Home » Notizie » Novità dai miei siti Settembre 2017

Novità dai miei siti Settembre 2017

Novità dai miei siti Settembre 2017 - Ching & Coaching

Novità del progetto Comunicazione in Blog – Mese di Settembre 2017

Forse qualcuno ricorda che, nelle news di Agosto, avevo scritto che il 31 agosto sarei stata nuovamente in aula.
Ora vi posso confessare che ero davvero preoccupata: l’impegno era importante, e il rischio era alto. Più di una volta, nel prepararmi, mi ero quasi pentita di aver accettato l’incarico … quasi, perché in realtà amo le sfide e mi piace mettermi alla prova. Volete sapere come è andata? Forse no, ma ve lo racconto lo stesso. Fisicamente è stata una faticaccia: il primo giorno sono state praticamente 11 ore di aula, da sola.

Ma è stato un successo superiore ad ogni aspettativa, mi hanno riempito di complimenti e, quel che più conta, i partecipanti alle due giornate hanno fatto commenti che mi hanno reso davvero felice, dicendomi che avevano imparato molto, che le loro esigenze erano state pienamente soddisfatte e, soprattutto, che li avevo indotti a guardare le cose da un diverso punto di vista, quindi ripartivano, dopo le ferie estive, con un nuovo entusiasmo per il loro lavoro.

Sì, per una settimana ho camminato sulle nuvole dalla gioia!

Anche questo aggiornamento di settembre viene pubblicato qualche giorno prima della scadenza, e il motivo è molto felice: si sposa mio nipote, il più grande. E io sono una zia piena di gioia per lui.

Settembre è stato un mese positivo, dal punto di vista lavorativo, e felice da un punto di vista personale.

No, non riempitevi di invidia: i guai non mancano mai, ma bisogna anche sapersi accontentare e aver superato il controllo della mammografia e annessa ecografia è già una bella soddisfazione.

Sono riuscita a portare a termine due dei nuovi corsi on line: I Ching Volontà e destino corso base e Relazione Medico – Paziente corso base. In questa stessa pagina trovate le informazioni sui corsi e i moduli per l’iscrizione, e questo è il lin per il Catalogo dei miei corso, che verrà man mano aggiornato.

Sono anche a buon punto con il nuovo corso, e non vedo l’ora di iniziare il successivo.

I miei siti e le mie pagine FB sono stati aggiornati con regolarità, e sto cominciando a pensare al prossimo anno ...

A presto!

Carla Fiorentini

Pubblicità