Ching & Coaching Proattività, I Ching, Auto-coaching, Qualità di vita
Home » Leggere, guardare, ascoltare » Gestire le esperienze difficili - Video

Leggere, guardare, ascoltare

Gestire le esperienze difficili - Video

Gestire le esperienze difficili - Video - Ching & Coaching

Un ciclo di 12 serate in collaborazione con PNL Evolution

Dodici serate sulla gestione delle esperienze difficili, con un occhio di riguardo alla malattia grave.

 

C’è un filo conduttore: tecniche, modi, esercizi e trucchi per gestire esperienze difficili ed essere felici, per diventare più resilienti, per vivere meglio, per arredare quel tunnel di cui non si vede la fine, per ricostruire il proprio mondo andato in frantumi e renderlo più bello e funzionale.

Ogni incontro, però, è “finito in se stesso”: per comprenderlo non è necessario aver assistito all’incontro precedente e per trarne benefici non è necessario aspettare l’incontro successivo, o la fine del percorso.

Il progetto è rivolto in particolare a chi affronta gravi malattie, come paziente, amico o familiare, o come terapeuta, ma è utile a chiunque desideri gestire momenti difficili.

Chi già conosce la PNL troverà diverse applicazioni pratiche, a chi non conosce la PNL verranno fornite le basi teoriche utili per gli esercizi e le conoscenze necessarie.  

Per saperne di più leggi Gestire le esperienze difficili, dove trovi anche la descrizione dei singoli incontri e vai al sito di PNL Evolution o guarda il video