Ching & Coaching Proattività, I Ching, Auto-coaching, Qualità di vita
Home » Notizie » Felice 2015!

Notizie

Felice 2015!

Felice 2015! - Ching & Coaching

I miei auguri per l'anno nuovo

Auguro di saper sorridere, apprezzando le infinite piccole cose felici che ogni giorno ci circondano.

Auguro di saper ridere, trovando motivi di gioia e risorse di autoironia

Auguro di lasciar andare i ricordi tristi e abbracciare i ricordi felici: abbiamo entrambe, e sta a noi stabilire il peso che vogliamo abbiano nella nostra vita

Auguro di saper ascoltare. Ascoltare il mondo, ascoltare noi stessi e ascoltare gli altri.

Auguro di saper essere generosi e altruisti. Non per sacrificio, piaggeria o senso del dovere, ma per comprendere e godere appieno della bellezza del donare e della gioia del perdono.

Auguro di non fare mai confronti con gli altri: ciascuno ha dolori che non conoscete o risorse che non immaginate.

Auguro di migliorare se stessi ogni giorno

Vi auguro di percorrere la vostra strada nella vita. È una strada unica, solo vostra, talvolta impervia, talvolta scorrevole. Voi non sapete perché è così, ma la vita lo sa. Comprende gioia, sofferenze, lezioni da apprendere e talvolta insegnamenti da trasmettere. Accogliete la vostra strada e siatene partecipi: forse non vi porterà dove, oggi, volete andare, ma vi condurrà dove dovrete essere. Approfittate del percorso per accumulare consapevolezza, non benefit, e distribuite costantemente gioia.

Infine vi auguro di essere costantemente partecipi della vostra vita perché nessun augurio, neanche il più magico e potente, può alcunché senza la nostra volontaria partecipazione a realizzare quell’augurio o quel desiderio.