Ching & Coaching Proattività, I Ching, Auto-coaching, Qualità di vita
Home » Notizie » News Maggio 2021: un mese a due velocità

Notizie

News Maggio 2021: un mese a due velocità

News Maggio 2021: un mese a due velocità - Ching & Coaching

Il titolo non è totalmente corretto: più che a due velocità si tratta di un mese nettamente spezzato in due.

Ho iniziato maggio piena di buoni propositi professionali.

Un’avventura iniziata mesi fa con dei colleghi si stava concretizzando

La mia presenza su CAM TV mi stava dando soddisfazioni e, pensavo e progettavo di fare un salto di qualità, anche grazie ad alcune cose che stavo imparando

Avevo concluso il lavoro preliminare per due nuovi corsi su Udemy ed ero praticamente certa che tra maggio e giugno sarei riuscita a pubblicarli

Ai primi di maggio avevo anche ricevuto una telefonata della padrona della casa in affitto in campagna: il contratto scade a fine giugno e mi chiedeva se volevo prolungarlo.

Mi si prospettava un mese intenso e qualche passo avanti importante nel mio lavoro.

Poi… forse è variata la posizione degli astri, o chissà. La realtà è che il progetto di collaborazione è fermo e rimandato a data da destinarsi.

Il figlio della padrona di casa, a cui è intestata la casa, ha deciso di venderla, e in fretta, quindi devo lasciarla entro il 30 giugno.

Ed eccomi quindi ad organizzare un difficile trasloco, che comporta anche, necessariamente, una risistemazione della casa di Milano per vedere cosa riesco a portare qui.

Da un intenso impegno mentale sono passata ad un pesante lavoro fisico: non ho più l’età. Da mesi di scarso movimento causa covid sono giunta al sollevamento pesi: scopro muscoli ormai sconosciuti, e fanno male tutti!

Ho rifatto la programmazione. E ormai non vedo l’ora di arrivare e fine giugno!