Ching & Coaching Proattività, I Ching, Auto-coaching, Qualità di vita
Home » Notizie » Novità Novembre 2018

Notizie

Novità Novembre 2018

Novità Novembre 2018 - Ching & Coaching

Novità dai miei siti (dal mio lavoro e dalla mia vita) Novembre 2018 - Novità del progetto Comunicazione in Blog

Il mese di novembre mi fa sempre venire in mente Notte prima degli esami e, detto da una che all’università aveva veri e propri attacchi di panico, è abbastanza significativo. So bene, infatti, che a dicembre, complici il mio compleanno e la fine dell’anno, sarà tempo di bilanci e inevitabilmente mi dirò che potevo fare di più, o meglio. Ma per ora pensiamo a novembre.

È stato un mese abbastanza buono, con alcune decisioni importanti, diverse soddisfazioni e parecchi progetti ancora non completamente definiti.

Tra le decisioni importanti annovero quella di procedere con il self publishing dei miei libri. Amo scrivere, e dicono che mi riesce piuttosto bene, ma per spesso sacrifico la scrittura per altre attività… pagate. Di qui la voglia di fare anche la scrittrice, una di quelle persone che guadagnano con i propri libri. L’auto-pubblicazione mi è sembrata una buona soluzione: percentuali più alte, tempi brevi, meno problemi rispetto al cercare un editore (difficile pubblicare con case editrici se non sei già famoso).

Così a novembre ho pubblicato L’eroe e il paziente, e ammetto che è stato accolto favorevolmente. E mancano poche settimane alla pubblicazione di un altro libro, tenuto a lungo nel cassetto.

Tra le soddisfazioni di questo mese di novembre cito proprio la pubblicazione de L’eroe e il paziente, ma non solo.

E poi ci sono le decisioni e i progetti non ancora definiti: sto cercando soci per un progetto, importante. La decisione è proprio quella di trovare una o più persone con cui terminare lo sviluppo del progetto e realizzarlo nei prossimi mesi: per diversi motivi mi è tornata, prepotentemente, la voglia di lavorare in team, che avevo ultimamente accantonato per alcune pesanti delusioni (e fregature). Spero, mi impegno, e confido in un pizzico di fortuna: Giove è entrato in Sagittario, il mio segno zodiacale, e tutti gli oroscopi promettono grandi cose.

Ho anche, ovviamente, aggiornato i miei siti e le mie pagine FB.

A presto!